Comunicato N. 26 Genova – cerimonia di consegna della Campana Aurelia – domenica 6 marzo ore 11.00 Data: 03/03/2022
Ufficio: PN
Protocollo: 2914

Care amiche, cari amici,
In concomitanza con la riunione del Direttivo EBU a Genova, siamo felici di poter finalmente provvedere alla consegna della Campana Aurelia, appositamente forgiata nel 2020 in occasione del nostro Centenario, per farne dono alla città di fondazione della nostra Unione. Domenica 6 Marzo alle ore 11:00 presso la Basilica Santa Maria delle Vigne si svolgerà la cerimonia di consegna alla presenza dell’Arcivescovo Marco Tasca che celebrerà la Santa Messa. Durante la celebrazione sarà letta la speciale benedizione che Papa Francesco ha voluto donare alla campana Aurelia e a tutta la nostra Unione. Assisteranno i componenti della Direzione Nazionale, il presidente regionale e i presidenti territoriali UICI della Liguria, il presidente dell’Unione europea dei ciechi e autorità civili, oltre ad altri dirigenti e soci che vorranno unirsi a noi. La cerimonia, inoltre, potrà essere seguita su Slash radio e sulla pagina FB della Presidenza Nazionale.

Auspichiamo una partecipazione nutrita e appassionata.
Vive cordialità
Mario Barbuto – Presidente Nazionale

PN (vl)

Potrai condividere questi contenuti su:

Chiudi il messaggio