Comunicato N. 10 Enel Energia offerta per i soci dell’Unione.

Data: 01/02/2022
Ufficio: PN
Protocollo: 1644

Care amiche e cari amici,
rimettiamo alla vostra attenzione la proposta/offerta di Enel Energia, riservata ai nostri soci e loro familiari conviventi. Per illustrarla brevemente ricorriamo alle parole contenute nella comunicazione ricevuta dai responsabili Enel:

“La proposta di convenzionamento dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS è stata valutata positivamente da Enel Energia e la vostra Associazione è rientrata nella nuova edizione delle Offerte Convenzioni prevista dal 01/02/22. Nella giornata di ieri vi è stata inviata automaticamente tramite il nostro servizio di protocollazione la Proposta Commerciale. Si tratta di un documento informativo che descrive brevemente le offerte e che non necessita di controfirma (nemmeno per accettazione) e al quale sono state allegate le Condizioni Tecnico Economiche delle offerte, disponibili per l’adesione a partire da oggi 01/02/2022. Le offerte trovano applicazione con riferimento:
– all’attivazione di nuovi contratti con Enel Energia (ad esclusione delle volture e della prima attivazione gas);
– al processo di cambio prodotto per coloro che sono già clienti di Enel Energia.

Le offerte potranno essere sottoscritte presso i nostri Spazi Enel diretti, presenti su tutto il territorio nazionale e riepilogati nell’elenco qui allegato. I soci che si recheranno presso gli Spazi Enel, mostrando il tesserino di riconoscimento della vostra Associazione, potranno usufruire di una coda prioritaria che prevede una gestione dedicata e un’attesa ridotta. Vi alleghiamo inoltre le informazioni circa la documentazione richiesta per aderire alle offerte, segnalandovi che queste ultime possono essere sottoscritte anche su forniture intestate ai conviventi dei vostri Associati. Certi del successo di questa bellissima iniziativa, Vi invitiamo a veicolare ai vostri Soci le informazioni sulla Convenzione e le modalità di adesione con i relativi allegati”.

Invito i presidenti e i dirigenti tutti a darne ampia comunicazione ai nostri soci, nella speranza che la proposta, assolutamente non impegnativa per nessuno, possa incontrare un largo favore tra i nostri associati.

Vive cordialità e buon lavoro a tutte e a tutti.

Mario Barbuto – Presidente Nazionale

ALLEGATI:

• Modello.pdf
  • ALLEGATO A.pdf
  • ALLEGATO B.pdf
  • CASISTICA A DELLE MODALITA’ DI ADESIONE – FACSIMILE DICHIARAZIONE.docx
  • CASISTICA B DELLE MODALITA’ DI ADESIONE – FACSIMILE DICHIARAZIONE.docx
  • MODALITA’ DI ADESIONE PRESSO SPAZIO ENEL + DOCUMENTI.pdf
  • Elenco Spazio Enel.pdf

PN (vl)

Scarica il testo completo della circolare con gli allegati

Potrai condividere questi contenuti su: